mercoledì 11 febbraio 2015

Sanremo 2015, scaletta seconda serata e classifica provvisoria

E la prima serata è andata.
Il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti si presenta come un Festival semplice e scorrevole, senza fronzoli e con la musica assoluta protagonista.
Si sono esibiti i primi 10 Big e le canzoni in media sono abbastanza piacevoli, ma il momento di maggiore importanza è stata l'esibizione di Tiziano Ferro che ha fatto cantare l'intero Ariston (e non solo) e anche la reunion di Albano e Romina che si sono esibiti in un medley delle loro canzoni. Intenso anche il momento in cui Albano da solo ha cantato La mia vita.
Purtroppo le prime sorprese negative arrivano con la classifica provvisoria:
Classifica provvisoria 1° serata Sanremo 2015
Proprio gli ultimi 4 sono quelli che maggiormente rischiano di uscire nella serata di venerdì.
Per il resto, un Festival sobrio, divertente con Alessandro Siani e con qualche momento di riflessione dedicato a Pino Daniele, l'artista napoletano scomparso poco tempo fa.
Cosa ci riserva la seconda serata?
Si partirà con 4 degli 8 giovani che si sfideranno a coppia e solo 2 di loro arriveranno alla finale. Poi toccherà agli altri 10 Big: Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Il Volo, Irene Grandi, Marco Masini, Moreno, Raf, Anna Tatangelo e Nina Zilli.
Gli ospiti saranno: Biagio Antonacci per la musica italiana, il ciclista Vincenzo Nibali, Charlize Theron, Conchita Wurst, Angelo Pintus, Marlon Roudette e i ballerini di Pilobolus.

Continuate a votare nel sondaggio a destra il vostro vincitore di Sanremo 2015.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...