mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015 da Google (e da me)

Anche quest'anno sta per dirci addio e come ogni fine dell'anno ci mettiamo lì a pensare e a ripensare a ciò che abbiamo fatto e a cosa faremo, a quello che è accaduto di bello e di brutto e a quello che ancora potrà accadere.
Ogni anno lasciato è pieno di ricordi, di bei momenti, di attimi più infelici, ma è comunque pieno di vita e di cambiamenti, anche se piccoli.
Per l'ultimo giorno dell'anno 2014 Google torna a farci gli auguri, proprio come ha fatto per Natale: lo fa con un doodle animato piuttosto semplice, ma che in pochi secondi riesce a farci ricordare alcune delle cose più belle che sono accadute in questo 2014.
Buon 2015 da Google
Si vede l'uccellino di Flappy Birds, il pallone simbolo dei Mondiali del Brasile 2014, si vede uno shuttle e poi l'atterraggio del lander Philae su una cometa e ancora l'Ice Bucket Challenge, il secchio d'acqua ghiacciata che ha fatto il giro del mondo.
Io posso dire che questo 2014 sia stato un anno di cambiamenti e importanti novità: un nuovo lavoro, una nuova casa, una nuova vita, un secondo cane e anche un gatto.
La speranza è che tutto questo duri il più a lungo possibile, con un fondo sempre di serenità e di salute che non deve mai mancare.
Buon 2015 a tutti voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...