lunedì 3 novembre 2014

Horror House McHamey Manor, la più atroce e reale

In America, a San Diego, c'è una delle più terribili e spaventose attrazioni horror del mondo: è la Horror House McHamey Manor.
Ad oggi non si sa precisamente quale sia la sua ubicazione; ciò che è certo è che è considerata, da chi ha avuto la fortuna (o sfortuna) di parteciparvi, la più atroce e reale casa dell'orrore.
Già dal suo sito vi potrete fare un'idea di cosa si tratta e comunque non è un'esperienza per tutti.
Horror House McKamey Manor
Innanzitutto, possono partecipare solo i giovani con un'età superiore ai 21 anni e non basta solo acquistare il biglietto: si entra nella Horror House solo su prenotazione e se si viene scelti dalla proprietà.
Prima di entrare è necessario firmare una liberatoria con la quale si lascia la piena libertà agli attori di far ciò che vogliono su di voi, anche strapparmi e distruggervi i vestiti (è consigliato non indossare capi di valore).
Inoltre, è vietato l'ingresso a chi ha problemi di cuore e di salute in generale, alle persone claustrofobiche e facilmente impressionabili.
Horror House McKamey Manor
Ma perchè tutte queste raccomandazioni?
Beh, perchè lì dentro può davvero accadere di tutto.
Innanzitutto, si entra in due per volta e ci sono due percorsi di durata differente, quello da 4 ore e quello da 7 ore (che mai nessuno è riuscito a completare).
Dentro la Horror House subirete le peggiori torture sia fisiche che psicologiche: potrete essere bendati, rinchiusi in una bara o in una cella frigorifera, potrete essere ricoperti di sangue, vomito, escrementi e animali di ogni tipo, oltre ad essere continuamente spaventati da rumori assordanti e da attori in costumi che li rendono reali.
Guardate il video per farvi un'idea:


Che ve ne pare?
Fate presto perchè finora ci sono 20 mila persone in lista d'attesa che attendono come voi di essere contattate.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...