martedì 16 settembre 2014

Expo 2015, l'app gratuita utile ai visitatori, biglietti e info

Dal 1° Maggio 2015 al 31 Ottobre 2015 l'Italia diventerà protagonista assoluta grazie ad una delle manifestazioni più importanti di sempre, l'Expo 2015, che si svolgerà nella città di Milano la quale si prepara ad accogliere milioni di visitatori da tutto il mondo.
Per ora l'obiettivo è 20 milioni, di cui 12-13 milioni di Italiani e la restante parte dal resto del mondo.
La novità che è stata presentata in questi giorni è l'app gratuita dedicata all'Expo 2015, disponibile sia su Google Play che su AppStore.
L'app ufficiale di Expo 2015
Si tratta di un'app davvero straordinaria, realizzata da Accenture, e che sarà una vera e propria guida per tutti coloro che vorranno visitare il grande evento internazionale dedicato all'alimentazione.
Infatti, l'app permette non solo di leggere le news sull'evento, di scoprire gli eventi collegati alla manifestazione, ma anche di acquistare il biglietto e di avere la mappa dell'evento a portata di mano.
Mappa Expo 2015
Proprio per questa occasione è stato presentato il tariffario che prevede un costo di 27 euro per un adulto per una data fissa che viene stabilita proprio nel momento di acquisto; nel caso si opti per la data aperta, scegliendo più avanti quando visitare l'Expo, il costo è di 32 euro.
Ci sono comunque agevolazioni per le famiglie, per le scuole, per gli over 65 e per i ragazzi al di sotto dei 13 anni. Sono inoltre previsti sconti del 20% sui biglietti acquistati online.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...