venerdì 6 giugno 2014

Testo e video Lungo la riva, inedito Suor Cristina

Suor Cristina, testo Lungo la riva
E' stata lei a trionfare nella seconda edizione di The Voice of Italy: Suor Cristina ha fatto fuori tutti i suoi avversari e con la sua semplicità e la sua voce ha vinto.
Il successo era già nell'aria, sin dalle Blind Audition, in cui il suo personaggio fece il giro del mondo, ricevendo complimenti anche da vip importanti come Alicia Keys.
Ieri ha trionfato presentando il suo inedito dal titolo "Lungo la riva": il brano è stato scritto da Neffa e si presenta come uno spiritual, una tipica canzone religiosa che mette allegria e che diventerà la hit di quest'estate.
Di seguito il testo e il video di Lungo la riva, l'inedito di Suor Cristina:


LUNGO LA RIVA

Lungo la riva io ti vedrò
lungo la riva io ti vedrò
non è lontano il mare già lo so
in qualche modo vi arriverò
e presto lungo la riva io ti vedrò

lungo la strada che va da te
lungo la strada che va da te
s non passa una treno da prendere
ho ancora il fiato per correre
lungo la strada che va da te

lungo la riva io ti vedrò
oh lungo la riva io ti vedrò

se la neve cercherà
di fermarmi non ci riuscirà
sarà il vento a soffiarla via da me

se la nebbia scenderà
sulla terra so che ci sarà
una luce a guidarmi verso te

ora lascio le luci della città
lascio le luci della città
la mia vita al volo comincerà
a all'orizzonte si vedrà
lascio le luci della città

lungo la riva io ti vedrò
non è lontano il mare già lo so
in qualche modo ci arriverò
lungo la riva io ti vedrò

lungo la riva io ti vedrò
oh oh
lungo la riva io ti vedrò
lungo la riva io ti vedrò


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...