mercoledì 28 maggio 2014

Cos'è e come si gioca a Ruzzle Adventure

Molti di voi conosceranno Ruzzle, il famoso gioco di parole disponibile su smartphone e tablet con il quale avrete giocato tantissime volte, magari anche sfidando i vostri amici.
Bene, da qualche tempo è disponibile sullo store Apple (per ora solo iPhone e iPad, a breve anche su Google Play) una nuova app lanciata proprio da Ruzzle e che prende il nome di Ruzzle Adventure.


Si tratta di un gioco che unisce caratteristiche di 3 giochi differenti, molto famosi e di successo, ovvero Candy Crash, Ruzzle e Tetris.
In effetti, il gioco si presenta con il classico tabellone di Ruzzle formato da 16 o 25 caselle contenenti lettere da usare per comporre le parole.
Usando le lettere del tabellone dovrete comporre parole di senso compiuto, ma lo scopo non è semplicemente quello, ma varia a seconda degli schemi.
E' opportuno chiarire che il gioco presenta 150 livelli, 50 per ogni scenario (foresta, palude e vulcano): ognuno di essi vi chiederà determinati obiettivi da raggiungere.
Gli obiettivi possono essere quelli di comporre un certo numero di parole in un determinato arco di tempo oppure raccogliere monete e gemme o ancora completare l'obiettivo prima che il tabellone si riempia di acqua.
Una vera e propria avventura che sicuramente ci accompagnerà per tutta l'estate, magari sotto l'ombrellone.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...