martedì 11 marzo 2014

Unloved, adotta un cane

Negli ultimi anni il numero di animali domestici, soprattutto di cani, è cresciuto notevolmente nelle famiglie italiane: sempre più persone, sia single che coppie che famiglie con bambini, scelgono di prendere un cane.
Alcuni li acquistano perchè cercano cani di razza, ma tante volte si spinge la gente ad adottare i meticci o randagi, non solo perchè più sfortunati e bisognosi di cure, ma anche perchè considerati più intelligenti.
E così arriva uno spot che spinge ad adottare un cane randagio facendo leva non sulle loro pessime condizioni di vita nei canili, ma sugli effetti positivi che la loro presenza produce sugli uomini.


Lo spot è stato realizzato da The Mayhew Animal Home, una delle organizzazioni a favore degli animali più attive a Londra.
Si raccontano tre storie: quella di un arbitro, minacciato da due calciatori, quello di una giovane donna promoter che cerca invano di attirare l'attenzione dei passanti per strada e quello di un buttafuori di una discoteca, minacciato da giovani che vorrebbero entrare e divertirsi.
Dopo intere giornate e situazioni difficili i tre protagonisti ritornano alle loro case e lì ad aspettarli ci sono i loro cani meticci, pronti a ricevere le coccole e le carezze e a donare il loro amore incondizionato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...