sabato 22 marzo 2014

The Voice of Italy, suor Cristina conquista Whoopi Goldberg

Suor Cristina Scuccia
Nel corso della seconda puntata di The Voice of Italy c'è stata una vera e propria sorpresa per i coach del programma: sul palco del talent show è salita una suora, Suor Cristina Scuccia, che ha incantato non solo i coach, ma soprattutto il pubblico in studio e a casa.
La sua esibizione su Youtube ha ottenuto nel giro di pochi giorni quasi 11 milioni di visualizzazioni.
Suor Cristina si è esibita con il brano No One di Alicia Keys: ciò che ha colpito maggiormente è stata non solo la sua voce, ma anche la sua grinta e la sua sicurezza su un palco davanti a tanta gente.
E in effetti, non hanno esitato a premere il bottone i coach: il primo è stato J-Ax che si è anche molto emozionato, concedendosi qualche lacrima di gioia, e la concorrente ha apprezzato il suo atteggiamento, scegliendo proprio di entrare nel suo team.


Chi è Suor Cristina?
Suor Cristina Scuccia ha 25 anni, è siciliana ma vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sin da piccola sogna di essere una cantante, nel 2008 le suore Orsoline organizzano un music-hall in cui si ritrova per caso. Non credente, ma in ribellione con la Chiesa trova poi l'Amore per eccellenza.
Le ultime notizie parlano anche di un'eliminazione ricevuta sia ad Amici che ad X-Factor, ma per fortuna con The Voice suor Cristina è riuscita a far sentire la sua voce e a donare il suo talento agli altri.
In molti hanno apprezzato il suo talento: tra i tanti Vip, come Claudia Koll e Franco Simone che l'hanno aiutata a migliorare il suo talento, c'è addirittura Whoopi Goldberg, protagonista nel film Sister Act in cui una cantante di Las Vegas trasformava radicalmente un coro di una Chiesa vicina al fallimento.
Il tweet di Whoopi Goldberg
L'attrice di colore ha scritto un tweet per suor Cristina in cui scrive: "For when you want a taste of sister act", ovvero "Quando volete un assaggio di Sister Act".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...