giovedì 13 febbraio 2014

Pecora Verde, escursioni uniche e originali

Uno degli aspetti negativi di un viaggio in crociera è il tempo limitato da dedicare alle escursioni per visitare le città in cui la vostra nave approda.
Spesso non si ha nemmeno il tempo di scendere che già è ora di risalire a bordo, rischiando anche di perdere la nave.
E solitamente, per svolgere queste escursioni, le possibilità sono due: o ci si affida alla compagnia di crociera, acquistando le loro escursioni, oppure si fa da soli, senza guida e senza escursione.
Da oggi, però, c'è una nuova possibilità e si chiama Pecora verde.


Si tratta di una community che mette a disposizione dei crocieristi i migliori mezzi di trasporto, le migliori guide locali, creando degli itinerari unici e insoliti, in grado di far scoprire posti nascosti e fuori dai soliti itinerari turistici.
Sul sito di Pecora Verde sono elencati 10 motivi per cui un crocierista deve assolutamente scegliere questa opportunità: tra i tanti, c'è sicuramente la possibilità di utilizzare il breve tempo a disposizione nel modo migliore, la comodità negli spostamenti che sono sempre coperti da assicurazione ed effettuati da guide preparate che renderanno la vostra escursione più semplice e piacevole.
Come si evince dal sito, questa possibilità non è per tutti, ma solo per quelle pecore verdi, ovvero quelle persone che non amano fare viaggi di gruppo nè in solitaria, ma amano vedere e condividere nuove emozioni e nuovi mondi con persone che seguono la sua stessa filosofia.
Quindi: se anche voi state per partire per una crociera, sappiate che con Pecora Verde avete la possibilità di fare escursioni uniche.
Finora la community è attiva in 9 Paesi: Italia, Spagna, Grecia, Emirati Arabi, Oman, Egitto, Tunisia, Turchia e Marocco.
La prenotazione si fa esclusivamente sul sito www.pecoraverde.com
Buone vacanze!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...