lunedì 10 febbraio 2014

Gli ospiti di Sanremo 2014

Si è tenuta la rassegna stampa sul prossimo Festival di Sanremo 2014 che si svolgerà nella città ligure dal 18 al 23 Febbraio.
Dopo la presentazione dei Big e dei Giovani e di quelle che saranno le canzoni protagoniste del Festival, oggi sono stati presentati anche gli ospiti.
Prima di tutto, però, i due conduttori, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, hanno rivelato che il Festival quest'anno si dividerà in 3 parti: ci sarà un'anteprima del Festival condotta da Pif, l'ex Iena e regista del film "La mafia uccide solo d'estate"; successivamente ci sarà il Festival vero e proprio e poi un dopo Festival che sarà prettamente sul web.
Per quanto riguarda i temi principali, Fazio ha detto che saranno due: l'amore, presente anche nella scenografia che, a quanto pare, sarà molto romantica, e i 60 anni della tv, largamente festeggiati in questi mesi.
Proprio in occasione di questo festeggiamento così importante il Festival ha scelto i suoi ospiti: fra tutti risalta senza dubbio la bella e dolce Laetitia Casta che torna a Sanremo dopo 15 anni.
Tanti gli ospiti italiani: da Claudio Baglioni a Raffaella Carrà, da Renzo Arbore a Gino Paoli fino a Franco Valeri.
Sarà presente anche il comico Enrico Brignano e l'astronauta Luca Parmitano, il primo italiano a fare ben 2 passeggiate spaziali, che sorprenderà il pubblico del Festival con un racconto inedito.
Ci sarà inoltre un omaggio dell'orchestra al maestro Claudio Abbado, scomparso il 20 gennaio 2014.
Per quanto riguarda, infine, gli ospiti internazionali i nomi sono quelli di Rufus, Stromae, Paolo Nutini, Damien Rice e Youssuf Cat Stevens.
Ma le sorprese non finiscono qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...