venerdì 30 agosto 2013

Pure: l'app per chi cerca divertimento e non amore

Si chiama Pure ed è considerata l'app anti-Meetic.
Si tratta di una nuova applicazione, creata da due giovani di origine russa e destinata principalmente alle donne che vogliono divertirsi.
Sì perchè chi si iscrive su Pure è in cerca di divertimento e non di amore.
Ma come funziona?
Semplice come tutte le altre app in circolazione.
Basterà iscriversi sul sito di Pure e indicare il proprio sesso e quello al quale si è interessati, la propria città, la propria mail e attendere.
E' importante anche indicare se si vuole ospitare la persona o si preferisce muoversi per raggiungere l'altra destinazione.
Per quanto riguarda la privacy c'è molta tutela da parte del sito di incontri: le foto e le informazioni sono visualizzabili solo dagli iscritti che hanno delle corrispondenze in merito alle preferenze e alla posizione geografica. Inoltre, tutte le conversazioni vengono cancellate dopo un'ora e non resta traccia di nulla.
Un'altra possibilità per tutelare gli iscritti è che nel caso qualcuno non si presenti ad un appuntamento, chi ha ricevuto la buca può segnalarlo e l'utente sarà bannato, così come non sono ammesse foto false e altre violazioni.
L'attrazione reciproca è confermata in modo semplice e veloce: basterà un semplice clic su yes se si è interessati o su no way in caso contrario.
In molti stanno criticando questo nuovo modo di conoscersi, considerandolo pericoloso per le donne: per questo motivo Pure consiglia vivamente per i primi incontri luoghi pubblici, sicuri e neutrali e l'utilizzo del condom nei rapporti.
Nel manifesto presente sul sito è precisato l'intento e l'obiettivo di questi due giovani: si legge che nel corso degli anni e ancora oggi i governi, la società e la religione ci impongono delle regole sulla vita sessuale, ma ognuno di noi deve sentirsi libero di scegliere il proprio partner, di avere una vita sessuale diversa e con più partecipanti.
C'è gente che preferisce avere un solo partner, c'è chi ne vuole più di uno.
E' una nostra scelta e Pure aiuta a metterlo in pratica.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...