sabato 29 giugno 2013

Wimbledon 2013: Pennetta e Knapp agli ottavi

La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla pioggia che si è abbattuta prima dell'inizio dei match in programma e anche un po' durante lo svolgimento di alcune partite.
Proprio a causa di questo ritardo dovuto alla poggia, alcuni dei match in programma sono stati sospesi o addirittura spostati ad oggi, creando non pochi problemi nell'organizzazione.
Per quanto riguarda le nostre 3 ragazze in campo, tutte e 3 sono riuscite a terminare il loro terzo turno.
La prima a chiudere è Flavia Pennetta che, con molte difficoltà, riesce a battere la sua avversaria, la francese Cornet, in tre set.
Nel primo Flavia non c'è con la testa e infatti perde per 60, ma nel secondo inizia a giocare e parte con un 51.
La francese lotta e riesce ad arrivare al tie break che, per fortuna, viene vinto dall'italiana.
Si va al terzo set e la Cornet mostra i primi segni di stanchezza: finisce 62 per Flavia che giunge agli ottavi dove incontrerà la belga Flipkens.
Va bene anche all'altoatesina, Karin Knapp, che in soli due set (75 62) si libera della De Brito, colei che aveva eliminato la Sharapova.
Adesso agli ottavi Karin incontrerà la francese Bartoli che, sempre ieri, ha eliminato la nostra terza tennista italiana, Camila Giorgi, in due set (64 75).
Oggi tocca agli altri 2 Italiani rimasti in gara: Roberta Vinci giocherà il suo terzo turno contro la slovacca Cibulkova (campo n°18 secondo match) e Andreas Seppi affronterà il giapponese Nishikori (ore 12e30 campo n°14).


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...