sabato 1 giugno 2013

Roland Garros 2013: Errani e Vinci agli ottavi

Nella giornata di ieri sulla terra rossa del Roland Garros ben 4 Italiani hanno giocato e 3 di loro ne sono usciti vincenti.


Sara Errani, finalista dell'anno scorso, ha sconfitto in due set veloci la tedesca Lisicki (60 64) e nel quarto turno incontrerà la spagnola Suarez-Navarro.
Va bene anche a Roberta Vinci che ha la meglio sulla ceca Cetkovska, anche se le servono tre set (61 26 62) per superare il turno e accedere così agli ottavi dove incontrerà la panterona Serena Williams la quale ha dimostrato a Roma di essere in ottima forma.
Purtroppo non ce la fa Andreas Seppi che contro Almagro si arrende in soli tre set (76 60 64).
La giornata di oggi vede lo svolgimento degli ultimi terzi turni e sulla terra rossa francese scenderanno 2 tennisti Italiani:
  • Francesca Schiavone, che dopo aver sconfitto ieri la belga Flipkens, oggi sfiderà la francese Bartoli sul Suzanne Lenglen (2° match);
  • Fabio Fognini affronterà, invece, lo spagnolo Nadal sul Philippe Chatrier (3° match): un match davvero difficile, ma che il nostro tennista potrebbe vincere se solo non si facesse prendere dal nervosismo che lo caratterizza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...