sabato 12 gennaio 2013

Sanremo 2013: tutti gli spot con la Littizzetto

Tutti in un giorno.
Ebbene sì, la Rai ha deciso di pubblicare sul web tutti e tre gli spot di Sanremo 2013 che hanno come protagonista assoluta Luciana Littizzetto.
Dopo il primo promo in cui Lucianina canticchiava "La prima cosa bella", di seguito la Rai ha pubblicato il secondo e il terzo promo, con un filo conduttore, cioè che le canzoni di Sanremo si cantano ovunque.
In effetti, dopo aver visto Luciana in un ex-fabbrica torinese, nei successivi due spot si trova prima nella metropolitana e poi anche su una giostrina del luna park.


Nel secondo promo, la Littizzetto, avvolta in un meraviglioso cappotto magenta, è seduta in una metropolitana, circondata da coppie di giovani innamorati e che si scambiano baci.
Intona "La solitudine", il brano sanremese che ha lanciato nel mondo della musica Laura Pausini, e sostituisce al famoso Marco il nome di Fazio, Fabio.


L'ultimo spot vede la comica torinese cantare "Nel blu dipinto di blu"; conosciuta meglio come Volare, il grande successo di Domenico Modugno, famoso in tutto il mondo.
Stavolta si trova su una giostra del luna park e la foto di Fazio è stampata su un pallone gonfiabile che Luciana picchia alla fine del promo.
Tutti e tre gli spot terminano con la scritta "prendi nota Sanremo 2013": segnatevi l'appuntamento, dal 12 al 16 Febbraio 2013 su Raiuno.
Buona visione, ma soprattutto buon ascolto perchè a Sanremo la musica è protagonista!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...