lunedì 28 gennaio 2013

Sanremo 2013: la Littizzetto all'Arena di Giletti

Con l'avvicinarsi del 12 Febbraio si parla sempre più di Sanremo 2013 e così anche all'Arena di Massimo Giletti a Domenica In di ieri c'è stata un'intervista alla donna di questo festival, ovvero Luciana Littizzetto.
Appena uscita dal portone di casa, la giornalista le ha chiesto come si sente e se bacerà Fazio, dopo aver già baciato sul palco dell'Ariston Pippo Baudo.
La comica torinese ha risposto dicendo che Fazio l'ha già baciato e sinceramente è stato meglio Baudo.


In merito ai vestiti che indosserà per le 5 serate, Luciana risponde che non se ne parla di vestiti lunghi perchè il rischio di inciampare sarebbe troppo alto e lo stesso per i tacchi: con un tacco 15 la comica ammette che rischierebbe di cascare anche da seduta, ma comunque, in rispetto di Sanremo e della tradizione sanremese, scenderà la famosa scalinata del Festival.
Se canterà o ballerà? Ballare sicuramente no, con il canto c'è qualche possibilità, ma sicuramente sarà un'esibizione discutibile.
Di cosa parlerà?
Tutti sono molto curiosi di conoscere quali saranno gli interventi della Littizzetto: la comica giura che non parlerà di politica, in vista delle elezioni del 24 Febbraio, nè di Chiesa, nè di sesso; al massimo potrà dare la ricetta del coniglio alle olive.
Aggiunge che non c'è niente di scritto a livello di battute, ma che si improvviserà molto e si parlerà di attualità, in relazione a quello che sarà accaduto o accadrà in quei giorni.
E poi ci sono determinati termini che non potranno essere pronunciati: niente Cavaliere, niente Monti, nemmeno "che due maroni".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...