lunedì 7 gennaio 2013

La Littizzetto scrive alla Befana

Dopo la letterina a Babbo Natale, Luciana Littizzetto è tornata ieri a Che tempo che fa per il suo intervento di fine puntata.
Subito dopo l'intervista che Fabio Fazio ha fatto a Gabriele Muccino, Lucianina ha fatto il suo ingresso, con tanto di cappello da Befana e scopa e aggiungendo di aver lasciato fuori i Re Magi: Gasparri, Marchionne e Balotelli.
Dopo aver parlato un po' delle notizie della settimana, la Littizzetto ha preso la sua lettera per la Befana e ha iniziato a elencare le sue richieste per il 2013.
Ha esordito con "Cara Befana, è la tua socia che ti parla" e poi ha iniziato col chiedere ai bancomat designer di progettare una migliore sistemazione dei bancomat perchè sono sempre contro sole, ai produttori di feltrini per le sedie di produrre dei feltrini più resistenti e che restano attaccati sotto le sedie, all'Ikea di fare i plaid a misura d'uomo in modo che ci si possa coprire i piedi senza scoprire le tette e di fare delle federe della misura dei nostri cuscini rettangolari, di riportare le slot machines nei casinò, togliendole così dai bar e, infine, chiede ai gelatai di inventare dei nomi più normali per i gusti del gelato.


Una letterina soft, che non tocca la politica, ma che invece guarda più alla realtà, risultando sempre simpatica e divertente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...