giovedì 6 dicembre 2012

Il figlio di William e Kate: come si chiamerà?

Ne parlano tutti da ieri, da quando la principessa Kate è stata ricoverata per un malore all'ospedale King Edward VII.
Fotografi appostati dinanzi all'ospedale hanno atteso l'uscita di William, giunto lì per far visita alla sua amata  che pare essere in attesa di 12 settimane (non di più).
Ancora troppo poche per conoscere il sesso del nascituro, erede al trono d'Inghilterra, subito dopo Carlo e William stesso.
Sarà maschio o femmina?
Saranno due gemelli oppure no?
Gli Inglesi, amanti delle scommesse a tal punto da scommettere denaro su tutto e tutti, hanno iniziato a puntare sterline sul nome del figlio di William e Kate:
  • se sarà un maschio, i nomi più scontati sono: John, Charles, George, Richard e Louis. Meno probabili sono Kevin e Wayne;
  • se sarà una femmina, i nomi più scontati sono: Frances, Elizabeth, Victoria, Anne e Diana. Meno probabili due nomi come Chardonnay e Waynetta.
Ma gli Inglesi arrivano a scommettere anche sul peso e sul colore dei capelli del nascituro, oltre che sul tipo di parto che Kate sceglierà per dare alla luce il suo primogenito.
E se fossero due gemelli?
Beh, qui il caso si complica o meglio diverrebbe un romanzo di Dumas: sì perchè, in quel caso, bisognerebbe accertare chi sia il primo nato fra i due: il bimbo o la bimba che verrà prima alla luce o no?
Roba da matti, o da Inglesi, è il caso di dire!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...