sabato 26 maggio 2012

Clio Make up: come fare una manicure multicolor

Ogni tanto anche io faccio un salto sul canale di ClioMakeup: amo i trucchi, amo truccarmi, soprattutto gli occhi e trovo che questa creativa ragazza bellunese, ormai trasferitasi a New York, ogni volta riesce a stupirmi con creazioni sempre più stravaganti e curiose.
Stavolta, però, mi sono imbattuta in un video, un tutorial per realizzare una manicure unica e bizzarra.
E' intitolata Manicure Gradient: si tratta di una manicure multicolor che parte da tonalità più chiare per raggiungere tonalità più scure.
Si possono utilizzare 2 o più colori di smalto per unghia, naturalmente rispettando la gamma di colori.
Nel video sopra Clio ha utilizzato 3 varianti dell'azzurro e con una semplice spugnetta tagliata in due parti ha ottenuto questa magia di manicure.


Sono tentata anch'io e credo che, non appena le unghia mi cresceranno un po', la testerò sulle mie mani, sperando di ottenere ottimi risultati.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...