martedì 3 aprile 2012

Micaela "Splendida stupida": testo e video

In molti forse la stanno conoscendo con l'ultimo singolo che sta girando in tutte le radio, Splendida stupida, scritta da Francesco dei Modà.
Ma Micaela è stata portata al successo prima dal programma di Antonella Clerici, Ti scrivo una canzone, e poi a Sanremo Giovani con la bellissima Fuoco e cenere.
La giovane cantante calabrese, che compirà 19 anni il prossimo 23 Maggio, rientra così nelle classifiche musicali italiane con un brano che presenta tutte le caratteristiche della mano del cantante dei Modà, già apprezzato per i brani della band stessa e per quelli che ha scritto per altri (la stessa Non è l'inferno, canzone vincitrice di questo Sanremo e interpretata da Emma Marrone).
E così, sperando che il futuro di questa giovane emergente sia il più ricco possibile di successi, eccovi il video e il testo di Splendida stupida, girato a Verona.
Un testo che parla di una donna follemente innamorata di un uomo e disposta a sentirsi dire che è splendida ma stupida, pur di averlo accanto.
Non vi sembra un po' troppo?


SPLENDIDA STUPIDA
Fai tremare il mondo intero quando vuoi
qualcosa che ti piace, pace non ti dai.
Sei misterioso eppure tu non ridi mai
Sai farmi credere a favole che non saran vere mai

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
che in un letto con un altro che mi ama
io preferisco accontentarmi di sentirti dire
le uniche parole dolci e vere che sai dire
che son splendida ma stupida

Fermati, non andartene, coprimi
mentimi, dimmi che tornerai presto anche se
anche se so che ora ritorni da lei
e l’amerai anche se sai bene che…
che stai mentendo anche a lei

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
che in un letto con un altro che mi ama
io preferisco accontentarmi di sentirti dire
le uniche parole dolci e vere che sai dire
che son splendida ma stupida

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso…
preferisco accontentarmi di sentirti dire
e uniche parole dolci e vere che sai dire..
che son splendida, ma stupida


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...