domenica 15 aprile 2012

I soliti idioti ad Amici: via dalla TV!!!

Ancora una volta quei due idioti, nei vero senso della parola, sono usciti in TV e questa volta in uno dei programmi più seguiti dei sabato sera, Amici di Maria De Filippi.
Le loro gag non mi sono mai piaciute e nemmeno stavolta sono riuscita ad apprezzarle: nonostante tutto, però, l'ho seguita fino alla fine per vedere fino a che punto erano disposti ad arrivare.
Credetemi, mi sembrava di essere in un incubo!
Questa volta i due hanno davvero esagerato.
Sono apparsi sul palco di Amici vestiti da bambini, con tanto di grembiulino e cartella, e hanno iniziato a esprimere le loro preferenze sui prof della scuola.
Tutto normale fin quando i due hanno spostato le loro poche e squallide battute sulla droga.
Prima con l'uso delle siringhe per fare le rapine, poi con frasi come "Il mio migliore amico è la droga" fino alla canzoncina finale in cui non si faceva altro che pronunciare parole come eroina, cocaina, canne e di tutto di più.
Una vera e propria ode alla droga.
Ma si può?
In un programma seguito dai giovanissimi,che si presenta come scuola e che fa ascolti altissimi si può parlare e scherzare su cose così?
Il bello è che tutti ridevano.
Avrei preferito che Maria, da me così tanto apprezzata per la sua capacità di saper ascoltare e e di saper essere sempre così seria e corretta, li avesse interrotti e mandati via.
E' vero che quella esibizione ha rovinato loro stessi (e spero di non rivederli più in TV), ma un po' di questo schifo si è riflesso anche sul programma.
La prossima volta scegliete con cura gli ospiti: ci sono sempre i cantanti o i ballerini professionisti da invitare oppure qualche grande nome della cultura o della letteratura che trasmetta un po' di umiltà e di sapere generale non solo ai ragazzi della scuola, ma un po' a tutti!


4 commenti:

  1. sono anch'io d'accordo che l'esibizione dei "soliti idioti" siano veramente IDIOTI e mi meraviglio che li abbiano fatti esibire in una trasmissione seguita principalmente dai giovani e dalle famiglie.Maria ssempre così attenta alle problematiche dei giovani non ha inna.terrotto ne richiamato questa "lode alla droga".Vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non capiate, forse sarebbe meglio dire non accettiate critiche...vi giuro vhe a me fate trasparire questo,

      Elimina
  2. Forse eccessivi, stanno(o stavano) rappresentando una società, condivido l'attualità, di menefreghismo nell'educazione dei figli...DOVE VAI CON CHI A CHE ORA TORNI...???..

    RispondiElimina
  3. Mi spiace ma è un dipinto...non ho capito lo scandalo qual'é...fanno spettacolo non decidono, continuate... Criticate i comici e prendetela in culo dai politici

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...