domenica 11 marzo 2012

Stefano Scarpa vince Italia's got talent

Ieri si è conclusa un'altra trasmissione che ha fatto il pieno di ascolti: Italia's got Talent.
Tra i 16 finalisti a spuntarla, ancora una volta, è stato un giovane pugliese, Stefano Scarpa, che si è esibito in un numero davvero unico e impossibile.
Gli è bastato un palo per poter sfidare la forza di gravità e per sorprendere tutti, non solo i giudici, ma anche il pubblico a casa.
L'uomo bandiera, così è stato soprannominato da Maria de Filippi, perchè nei suoi movimenti e con la sua forza riusciva a simulare lo sventolare di una bandiera (come potete vedere nel video in basso).
Stefano Scarpa si porta a casa ben 100 mila euro con i quali ha rivelato che finirà di pagare l'auto, farsi un bel viaggio e magari sposarsi.
Una finale ricca di grandi talenti e di numeri eccezionali.
Tra i miei preferiti, c'erano le Short Girls, due giovani ragazze che hanno creato un siparietto, che più short non si può: grazie ad uno sfondo nero, riuscivano a dar vita a due piccoli personaggi, due donne, una contro l'altra.
Molto bravo è stato anche Eugenio Amato, secondo posto: ha incantato tutti con la sua voce angelica e così, con un paio di ali, ha volato sopra l'intero palco, sulle note di There must be an angel di Annie Lennox e Angel di Robbie Williams.
Sicuramente avranno anche un notevole successo anche i Verba Volant, due comici che riuscivano ad improvvisare gag in rima, e Pierluigi Gullo, il piccolino che ha interpretato in modo eccezionale Eri piccola di Fred Buscaglione.
Tanti talenti, uno per ogni campo, tutti molto bravi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...