mercoledì 14 marzo 2012

9 mesi di gravidanza in un video

"La vita è una cosa meravigliosa" era il titolo di un film oppure "La vita è bella" recitava Benigni nel film che gli ha fatto vincere l'Oscar.
Per me la vita è qualcosa che non si può spiegare semplicemente a parole e soprattutto vedere che dall'amore tra due persone possa nascere altra vita, questo mi emoziona tantissimo.
Ancora non ho avuto la fortuna di provare la gioia di diventare mamma: per ora mi limito a vedere le emozioni che provano gli altri.
E così un video, tra i tanti postati su Youtube, ha catturato la mia attenzione (qui in basso).
Nel video protagonisti sono una coppia di giovani innamorati che hanno atteso 9 mesi per poter realizzare questo cortometraggio di 1 minuto e mezzo.
Un'idea originalissima che ci mostra come si trasforma il corpo di una donna durante una gravidanza, un pancione che cresce sempre più fino a che, da quello stesso pancione, ne esce una creatura meravigliosa.
In questo caso, una bimba, Amelie.
Certo hanno avuto tanta pazienza: realizzare per 9 mesi sempre la stessa foto, nello stesso posto, ma alla fine il risultato è quello che vedete: una bimba carinissima e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...