lunedì 6 febbraio 2012

Speed date e Lock date per single

Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati e tante sono le iniziative per single che vengono organizzate in tutta Italia.
Già da qualche anno sentiamo parlare di speed date.
Se ricordate il film di Carlo Verdone "L'amore è eterno fnchè dura" o anche il trio di comici di Zelig, i Sagapo: beh loro hanno portato questa attività sugli schermi tv e del cinema.
Ma cos'è?
Lo speed date è, appunto, un appuntamento veloce: tutti i single, sia donne che uomini, vi partecipano.
La differenza è che le donne sono tutte sedute al tavolo e sono gli uomini a passare da una sedia ad un'altra per conoscere e farsi conoscere.
A disposizione hanno solo 200 secondi, dopodichè si cambia.
Solo 200 secondi per capire quanto più possibile dell'altro e far capire quanto più possibile di sè.
Ogni partecipante ha un numero e una scheda nella quale segna il numero identificativo delle persone che gli interessano.
A fine serata, se ci sarà un interesse reciproco, i due si scambieranno i numeri e si daranno un altro appuntamento.
Naturalmente, un vero appuntamento.
E così per il 14 Febbraio in molte città italiane sono stati organizzati diversi speed date con lo scopo di far trascorrere una serata divertente a chi un'anima gemella non ce l'ha.
Oltre allo speed date, oggi però un'altra variante sta prendendo piede: quella del lock date.
Molto simile al precedente, la differenza sta nella presenza di un lucchetto che viene consegnato ad ogni donna che vi partecipa, mentre agli uomini viene consegnata una combinazione numerica che aprirà un solo lucchetto.
I partecipanti avranno modo di conoscersi l'un l'altro, senza limiti di spazio e tempo, e se la tua combinazione aprirà il lucchetto della persona che ti interessa, allora ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di un premio messo in palio dallo sponsor della serata.
Bella iniziativa!!!


1 commento:

  1. Cena per Single a Roma per Mercoledì 20 Novembre 2013

    La serata si svolgera' presso il Ristorante Don Carlos , Via Vito Volterra 41 - 00146- Roma ( traversa di Viale Marconi ,adiacente Universita' Roma Tre)

    Cena con 6 portate , bevande incluse, Tavoli composti da 4 Donne e 4 uomini , cambio di commensali ad ogni portata ,gli uomini passeranno al tavolo successivo per far posto ad altri 4 cavalieri....il tutto per facilitare la conoscenza di diverse persone nella stessa serata. senza tralasciare il simpatico gioco delle preferenze!

    A fine cena...tanta Musica da ascoltare e da Ballare.

    Inizio Serata ore 20,40 prezzo 25€ tutto compreso

    Prenota via sms al 3396279527 con: NOME, ETA',CONFERMO PER IL 20 , oppure chiamando il num 3396279527

    puoi prenotare anche direttamente dal sito: www.seratasingle.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...