giovedì 9 febbraio 2012

Dove sei: il nuovo singolo di Giorgia

L'ultimo cd di Giorgia "Dietro le apparenze" sta riscuotendo davvero un notevole successo.
E così dopo i primi tre singoli, "Il mio giorno migliore", "E' l'amore che conta" e "Inevitabile" (duetto con Eros Ramazzotti), Giorgia domani torna nelle radio (e non solo) con il nuovo singolo "Dove sei".
Un altro brano dedicato all'amore e alla ricerca delle ragioni che hanno portato alla sua fine, alla difficoltà di dire basta quando ancora dentro si prova qualcosa.
Inoltre, la cantante romana sarà ospite de "Le invasioni barbariche", il programma condotto dalla Bignardi su la 7 a partire dalle 21e10.
Per tutti i suoi fans, quale altra migliore occasione per vedere all'opera questo gioiello della musica italiana che con la sua voce ha incantato e continua a incantare tutti?
Io sinceramente avrei preferito come nuovo singolo "Dietro le apparenze" o "Vado via".
Vi lascio con il video e il testo.


DOVE SEI


Me ne andrò guardandoti
e lascio un'altra parte di me
ripenso alle cose che ho detto,
alle frasi che ho spento
e non ho saputo difendere...
ti ascolterò pensandoti
e bruciano i silenzi intorno a me
rivedo le cose che ho fatto
e i momenti che ho pianto e non ho saputo comprendere
non ho saputo ascoltare me...

Sento le parole che non so più cancellare
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare,
come sei?
cerco nelle cose il sorriso che tentavi di nascondere a me e agli altri
manca quando mi stringevi,
come sei? (come sei)
dove sei? (dove sei)
dove sei?!

Ti cercherò spogliandomi di tutte le ferite che ho per te
rivivo le notti che ho perso,
gli errori che ho fatto,
i momenti che ho infranto le regole...
sparirò tra gli altri ma tutto mi riporta da te,
nelle cose che vivo, mi chiedo com'è che è accaduto?
e non ho saputo comprendere,
non ho saputo ascoltare me...

Sento le parole che non so più cancellare
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare,
come sei?
cerco nelle cose il sorriso che tentavi di nascondere a me e agli altri
e manca quando mi stringevi,
come sei? (come sei)

penso alle volte che mi hai detto che mi amavi,
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare...
dove sei? (dove sei?)
dove sei? (dove sei?)
dove sei?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...