lunedì 5 dicembre 2011

Semplicemente io compie un anno!

Chi l'avrebbe mai detto?
Io sicuramente no.
Oggi, 6 Dicembre, il mio primo blog compie un anno!
In questo primo anno di vita tante sono state le modifiche, le notizie postate, le immagini, i commenti.
Tutto fatto sempre con l'obiettivo di scrivere e raccontare tutto ciò che destava la mia curiosità: viaggi, cinema, amore, musica, attualità, pubblicità.
In questo primo anno di vita, Semplicemente io ha visto crescere sempre più la sua fama.
Vediamo quali sono i numeri:

  • ha ottenuto quasi 130mila visualizzazioni, da ogni angolo del nostro pianeta;
  • ha postato 350 notizie
  • raccolto più di 100 commenti.
Tutto questo lo ha fatto con estrema delicatezza e semplicità, raccontando, spiegando e qualche volta anche criticando le storie che la società presentava.
Un blog colorato, ordinato e spesso visto troppo semplice, ma è così che è nato ed è così che vuol rimanere perchè ogni lettore non sia distratto dal contorno, ma si concentri principalmente sui contenuti.
Un blog che ha visto nascere una propria fan page (alla quale spero aderiate tutti il più presto possibile!!!) e che ha ottenuto primati da non sottovalutare.
Una grande soddisfazione per me che ho intrapreso quest'avventura con una tale leggerezza, considerandolo un gioco, e che ora mi fa essere orgogliosa di ciò che ho creato, a tal punto da aver spinto altre persone come me a lanciarsi in una cosa del genere.
Naturalmente, per tutti questi risultati e per tutte queste soddisfazioni non posso che dire GRAZIE a chi mi ha letto in passato, continua a leggermi nel presente e continuerà (lo spero!!!) a leggermi nel futuro.
Sono le cose più semplici a renderti davvero felice!
Grazie!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...