lunedì 19 dicembre 2011

La Littizzetto legge la letterina a Babbo Natale

Per l'ultima puntata di Che tempo che fa prima di Natale, Luciana Littizzetto ha letto la sua letterina a Babbo Natale.
La comica torinese si rivolge a lui soprannominandolo "colui che vive in un Paese lontano, tra muschi, licheni e capanne dove Filippa Lagerback mastica le chewing gum".
Gli chiede di essere paziente perchè anche lui, come molti Italiani, andrà più tardi in pensione e che, per questo, non deve lamentarsi, altrimenti la Fornero scoppia a piangere.
Inoltre, gli consiglia di non scendere giù dal camino quest'anno perchè ci troverà la bella suppostona di Monti.
E così Lucianina procede la sua lettura, tra richieste e consigli: per quanto riguarda le prime, chiede un paio di labbra nuove per la Santanchè che le ha consumate a furia di... parlare, un paio di paraorecchie per il ministro Giarda, chiede il fidanzato di Tiziano Ferro che sembra sia davvero dotato, viste le canzoni struggenti del cantante italiano.
Per quanto riguarda i consigli, invece, la comica torinese dice a Babbo Natale che può prendersi la Gelmini la quale costruirà un tunnel per raggiungerlo, può prendersi persino Berlusconi, un usato sicuro, e, infine, anche Pippa Middleton che non serve a nulla, ma se la mette come ultima renna, quando viaggia almeno vede un bel lato B.
Unica Luciana!
Per il resto vi consiglio di vedere il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...