domenica 13 novembre 2011

Pubblicità offensive: se tua moglie è grassa, tradiscila!

Ormai c'è una tale confusione che non si capisce più nulla.
Critiche, offese, scandali e ritiri di pubblicità che vanno oltre i limiti imposti.
Dopo la pubblicità provocante di Dakota Fanning, altri problemi arrivano con una pubblicità di abiti della Drop Dead: come si può vedere dall'immagine in basso, l'azienda ha utilizzato per la pubblicità una ragazza eccessivamente magra, così magra che le si vedono le ossa dei fianchi e delle costole.
E così l'Authority inglese ha deciso di ritirarla definendola "socialmente responsabile".

E se da un lato si ritira la pubblicità per eccessiva magrezza della modella, dall'altro la si ritira perchè considerata denigratoria.
Protagonista di quest'altra pubblicità è Jacqueline, una modella per taglie forti.
La ragazza afferma che non le è stato chiesto alcun consenso per utilizzare queste foto.
E così si è ritrovata sui cartelloni pubblicitari della città.
Ma c'è di più: la modella si è anche lamentata per il messaggio della pubblicità.
Partiamo col dire che la pubblicità è stata fatta dall' Ashley Madison, un sito di incontri online per intraprendere delle avventure o comunque relazioni clandestine perchè, come recita lo slogan del sito, "La vita è breve. Concediti un'avventura".
Il messaggio contenuto nella pubblicità è: "Tua moglie stanotte ti ha spaventato?".
Naturalmente, la domanda non fa riferimento a un incubo fatto da vostra moglie o da un pigiamino insopportabile: fa chiaramente riferimento alla taglia abbondante di vostra moglie e al suo aspetto.
Una vergogna, insomma!
Una pubblicità offensiva che merita di essere cancellata!


2 commenti:

  1. Perchè è offensiva ? Se avessi per moglie un cesso cosi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre meglio un cesso così così per moglie che un cretino come te per marito...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...