giovedì 10 novembre 2011

Natale: idee regalo per la mamma

Natale è sempre più vicino e, anche se quest'anno la crisi forse ci farà spendere meno, qualche regalino lo faremo senza dubbio, almeno alle persone più strette.
E tra le persone più vicine a noi, c'è sicuramente la mamma.
Cosa regaliamo questo Natale alla nostra mamma?
Partiamo col dire da subito che purtroppo a Natale si fanno tanti regali inutili.
Per evitare questo, prima di acquistare un regalo, dobbiamo capire cosa piace e cosa no al destinatario del regalo, cosa gli può servire e cosa no.
Per la mamma, in realtà, non ci sono di questi problemi, nel senso che la mamma è la persona che conosciamo di più e meglio.
Perciò, vediamo adesso cosa far trovare sotto l'albero di Natale alle nostre mamme.
Le idee sono tante e diventano più o meno giuste a seconda delle abitudini della mamma:

  • un regalo potrebbe essere una giornata benessere da trascorrere in un centro estetico tra massaggi al corpo e al viso, all'insegna della cura della persona e di una rinascita personale. D'altronde, ogni mamma ha bisogno di un po' di relax;
  • un'altra idea è quella di puntare su qualche accessorio per la cucina o qualche elettrodomestico, come una lavastoviglie, un microonde o qualcosa di simile. Ne sarà felice!
  • se la tua mamma è matta per profumi e creme di ogni genere, un'idea potrebbe essere quella di regalarle il suo profumo preferito, magari corredato da bagnoschiuma, crema corpo e altro;
  • e poi ci sono classici regali che si fanno per ogni occasione: un bel libro, magari di ricette culinarie, oppure una bella pianta o un mazzo di fiori.
Avete una vasta scelta.

Mi raccomando: non fate un regalo tanto per aggiungere un pacchetto sotto l'albero, ma fatelo perchè il cuore ve lo dice.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...