lunedì 31 ottobre 2011

La Littizzetto e la lettera di Berlusconi

Come da appuntamento ormai fisso, ieri a Che tempo che fa Luciana Littizzetto ha fatto il suo intervento di un quarto d'ora circa in cui affronta quelle che sono state le notizie della settimana.
Fabio Fazio l'ha accolta, facendole gli auguri per il suo 47esimo compleanno e la Lucianina è subito partita in quarta.
Dopo aver parlato dell'ennesimo plastico della villa di Avetrana, usato da Bruno Vespa a Porta a Porta, e della critica al Grande Fratello che ogni anno è sempre uguale e ha concorrenti con vite difficili e narrabili, la vera ciliegina sulla torta dell'intero intervento è stata la lettera che Berlusconi ha scritto alla Merkel e a Sarkozy.
La Littizzetto ha esordito dicendo che quella che lei ha tra le mani è la prima stesura della lettera ufficiale, quella che Berlusconi ha scritto d'istinto, appena tornato a casa dopo la risata tra i due capi di governo.
Tra offese (Sederona per la Merkel e Pinocchietto per Sarkozy) e pensieri poco piacevoli espressi ad alta voce (i dubbi sulla paternità del figlio di Carla Bruni), la lettera termina con una firma originalissima del nostro premier: il figo padano dal lungo banano.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...