domenica 2 ottobre 2011

iPhone 6: il video su Youtube


Sfogliando i vari video presenti su Youtube, mi sono imbattuta in un video che pubblicizza l'iPhone 6: in realtà si tratta di una presa in giro del video falso sull' iPhone 5 concept.
Come si può ben vedere in questo video, l'iPhone 6 è in grado di fare tutto: si parte con la Coffee Application che permette al vostro iPhone di preparare il caffè e di versarlo direttamente dal telefono alla tazzina.
Ma poi il video si spinge oltre con il Teleporter Application: in primo piano c'è sempre l'iPhone e la mano clicca su una foto delle Hawaii, l'isola deserta dove tutti desideriamo fare una vacanza.
Beh, basta un clic e il vostro iPhone vi teletrasporterà in quel paradiso terrestre, così come potrà portarvi al concerto live del vostro gruppo preferito o a pochi metri da un tornado devastante.
Per ora, naturalmente, è pura fantasia, giusto per ridere un po', ma sicuramente tra qualche decennio tutto questo sarà realtà.
E allora che dobbiamo fare?
Solo sperare che sia inventato l'elisir dell'immortalità in modo da riuscire a vivere abbastanza per poter assistere a tutto questo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...