venerdì 23 settembre 2011

Isabella Ferrari senza veli nello spot della Yamamay

Finalmente una risposta c'è, una risposta scientifica che sicuramente era già nota a tutti i creatori di pubblicità, visto che negli ultimi tempi solo corpi nudi e slogan a doppio senso abbiamo visto in giro.
Da uno studio fatto da alcuni ricercatori dell'Università della California emerge un dato rilevante: le pubblicità e gli spot che utilizzano donne attraenti o uomini seducenti sono più efficaci.
Perchè?
Perchè la visione di queste immagini stimola quelle aree del cervello che ci fanno comprare d'impulso, mettendo così a tacere quell'altra parte più razionale.
E così anche la Yamamay, per celebrare i 10 anni della sua attività, ha scelto, oltre a un regista d'eccezione come Paolo Sorrentino, anche una testimonial importante, Isabella Ferrari.
L'attrice, nel prossimo spot della linea d'intimo, apparirà quasi completamente nuda.
E pare che a 47 anni non abbia nulla da invidiare alle giovani attrici del momento.




2 commenti:

  1. E in effetti l'ombelico manca.
    Lo si può già notare nel fermo-immagine del video.
    Non si sa che fine abbia fatto.
    Sicuramente col Photoshop hanno cancellato un po' di tutto.
    E pensare che la Ferrari aveva giurato di non aver fatto ricorso al Photoshop.
    Mah, dove sta la verità?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...