mercoledì 6 luglio 2011

La vetrina animata: uomini in carne e ossa al posto dei manichini

Sono le stranezze che mi attirano sempre di più.
Quella di oggi non è tanto una stranezza, ma un modo di fare marketing particolare e che attira tantissimo, a mio parere.
Oggi, infatti, le vetrine del punto Coin di Milano piazza 5 giornate si sono animate e trasformate in una spiaggia.
Animate nel senso che 2 bei giovani, una ragazza e un ragazzo, rigorosamente in costume da bagno, hanno preso il posto dei soliti manichini che non fanno più scena e che sono così "freddi".
Tutto questo è stato fatto per presentare al cliente-passante i prodotti Hi-Fun.
Cos'è Hi- Fun?
Hi-Fun è una linea di prodotti che consente ai suoi clienti di ascoltare la musica dovunque, in viaggio e in qualsiasi posto.
Una serie di accessori belli e originali: c'è il cuscino  Hi-Sleep con altoparlante incorporato e con un jack universale che permette di ascoltare la musica dall iPod o MP3 senza l'uso di auricolari, in totale relax; l'Hi- Sun ovvero l'asciugamano musicale che permette di stare sdraiato e ascoltare la musica in totale libertà; l'Hi-George, un orsetto di peluche che in realtà, tramite i diffusori acustici inseriti nelle zampe, permette di ascoltare la musica.
Tantissime idee innovative, così come innovativa è l'idea di creare una vetrina animata.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...