martedì 3 maggio 2011

Uman take control: il nuovo reality su Italia 1

Ieri sera, stanca di una giornata impegnativa, mi son buttata sul divano e mi è capitato di vedere il nuovo reality in onda su Italia 1: sto parlando di "Uman Take Control".
Un reality nuovo che ha come obiettivo quello di "riumanizzare" ex concorrenti di reality come il Grande fratello, La Pupa e il Secchione, L'isola dei Famosi, La Talpa... e infatti ci siamo trovati di fronte a personaggi come George Leonard, Maicol, Bambola Ramona, Antonio Zequila, ecc...
Un reality in cui è proprio il pubblico a decidere cosa i concorrenti dovranno fare, come dovranno essere puniti, quali prove dovranno affrontare e tutto questo tramite il sito del programma www.uman.mediaset.it dove si possono esprimere le proprie opinioni scegliendo tra le varie opzioni. Come nei videogiochi, ogni concorrente accumula punti vita grazie alle prove o ai minigiochi.
Una sorta di tamagotchi con gli esseri umani.
Niente di che comunque. Qualche risata riesce a strapparla il Mago Forest che, insieme a Rossella Brescia, fa una bella coppia.
Belli i colori delle tutine che indossano i concorrenti.
Se proprio dovessi scegliere una punizione, beh vorrei tanto sfogarmi su George Leonard che, come sempre, non sa cosa sia l'umiltà.
Staremo a vedere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...