martedì 10 maggio 2011

Con gli occhi dell'assassino

Lo so che tutti sicuramente sarete in attesa di vedere il thriller - azione "Red", semplicemente perchè ci sono attori del calibro di Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, ma questa settimana io vi parlo di un altro film, in uscita sempre questa settimana in tutte le sale d'Italia.
Sto parlando di "Con gli occhi dell'assassino" ,prodotto da Guillermo del Toro, regista di Blade II, Il labirinto del fauno, Hellboy.

TRAMA
La trama è quella dei film che sono un mix tra horror e thriller: Julia, la protagonista, soffre di una malattia che le sta facendo perdere progressivamente la vista. Purtroppo, la sorella gemella si toglie la vita, ma Julia sa che non può essersi trattato di suicidio. Anzi, crede che l'assassino sia ancora in giro e pronto a colpire ancora. A lei resta davvero poco tempo per scoprire chi sia prima che tutto sia avvolto nel buio più totale.

CURIOSITA'
Da appassionata di horror ( o di "film di paura" come diciamo noi a Taranto) questo film mi incuriosisce. Devo dire,inoltre, che negli ultimi anni i registi spagnoli hanno realizzato tanti film horror fatti bene: basti pensare a REC e REC2.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...