sabato 28 maggio 2011

Avviso importante ai miei lettori!!!

Un avviso per tutti i miei lettori, assidui e non.
Come sapete, questo blog è nato per caso, o come scrivo nella presentazione, per il piacere di scrivere.
Nonostante questo, la mia voce (tramite i miei post) è arrivata a qualcuno e ora ci tengo ad informarmi che scrivo, oltre che per questo mio blog personale www.elisacarriero.blogspot.com, anche per puglia.citycool.it e per cervelliamo.blogspot.com.
Per il primo (puglia.citycool.it) scrivo principalmente post riguardanti la mia città, Taranto: ricette, notizie di cronaca, eventi, luoghi da visitare, ecc...
Per il secondo (cervelliamo.blogspot.com) scrivo ciò che mi pare: cronaca, gossip, sport, ricette, informatica, salute, scienza e tanti altri.
Un modo per farmi conoscere sempre più e per dare libero sfogo alla mia vena artistica di articolista.
Perciò, vi invito di fare un salto anche su questi siti per leggere qualcosa di mio o anche di altri.
L'importante nella vita è essere sempre informati, su tutto e tutti.
Buona lettura!
E ancora grazie.
Vi anticipo che questo mese abbiamo raggiunto le 2000 visualizzazioni.
Ah, non vi dimenticate di aderire alla fan page su Facebook di Semplicemente io...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...