martedì 10 maggio 2011

Appuntamento al buio su Sky

Ormai in Tv se ne vedono tanti di programmi assolutamente inutili.
L'altro giorno mi sono imbattuta in un programma soft su Sky: ogni sera alle 21e10 su SkyUno canale 109 (la replica il giorno dopo alle 15e10 sul canale 110) mandano in onda "Appuntamento al buio - Dating in the dark".
Cos'è? Un vero e proprio appuntamento al buio: 3 donne e 3 uomini single, divisi in 2 parti diverse di una casa, senza alcuna possibilità di vedersi.
L'unica stanza in cui è possibile conoscersi con tutti i sensi, tranne quello della vista, è la dark room, la stanza buia, quella in cui i ragazzi si conoscono prima in gruppo, ascoltando le loro voci; poi, ognuno decide di approfondire la conoscenza della donna o dell'uomo verso cui sente un certo feeling attraverso non solo l'udito, ma anche il tatto.
Viene offerta la possibilità anche di conoscere i parenti dei giovani partecipanti per cercare di conoscersi meglio o di frugare nelle borse delle ragazze o nei portafogli dei ragazzi per arricchire il profilo dei partecipanti.
Solo alla fine le coppie potranno conoscersi, sempre e solo se entrambi decidono di incontrarsi e finalmente vedersi.
Un modo unico e particolare per conoscere l'altro: prima attraverso la sensibilità, il carattere e la profondità di una persona e solo successivamente attraverso l'aspetto fisico.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...