sabato 12 febbraio 2011

Qualche idea per San Valentino???

San Valentino è ormai alle porte. Cosa regalerete alla vostra dolce metà?
Premetto che io sono una di quelle che l'amore lo dimostra ogni giorno e non aspetto il 14 Febbraio per dichiarare o festeggiare il mio sentimento. Ma anche io, nella mia adolescenza, ho fatto l'adolescente.
Ai miei tempi (che non sono poi così lontani, eh), quando ci si innamorava, si aveva il ragazzo, non andavamo mica su Facebook a cambiare subito la nostra situazione sentimentale o a pubblicare le foto di baci, abbracci e roba del genere. Niente di tutto questo!
Semplicemente si viveva la storia d'amore,con tutta la privacy possibile, scambiandosi qualche messaggino, augurandosi il buongiorno e la buonanotte, uscendo a fare una passeggiata (o meglio km a piedi), sotto la pioggia, la neve, il freddo, perchè l'amore supera ogni ostacolo, baciarsi così tanto e tornare a casa con le labbra gonfie e rosse, ma col cuore caldo e innamorato. Vecchi tempi! Parlo come una vecchietta...oddio!
Comunque, tutti gli innamorati, ai miei tempi, oltre a beneficiare degli effetti positivi dell'amore, erano felici finalmente di festeggiare il proprio San Valentino. E già a fine gennaio si pensava a cosa regalare al proprio moroso, ci si confidava con le amiche per avere delle idee e magari alla fine i regali erano sempre quelli: un anno lo faceva la tua amica, l'anno dopo copiavi il suo regalo dell'anno precedente pur di non sbatterci tanto la testa.
Tra i 4 San Valentino che ho festeggiato, il pensiero più carino che ricordo di aver fatto al mio valentino è stato un vassoio con panini alla Nutella a forma di cuore! Che dolce che ero!
Ma lo sono ancora ora, eh! Solo un po' meno sognatrice e... con qualche anno in più!
E voi cosa avete in mente per San Valentino? Son curiosa di saperlo!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...