venerdì 17 dicembre 2010

E per questo Natale al cinema troviamo...

Oggi venerdì 17 Dicembre (superstiziosi???) tante sono le uscite nei cinema italiani, per tutti i gusti e di tutti i generi. Sì perchè questa è la settimana delle uscite natalizie. M andiamo per gradi:
- per gli appassionati della commedia italiana abbiamo "LA BANDA DEI BABBI NATALE" con il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, che sanno divertirci ma allo stesso tempo fornirci una morale finale; e l'altra commedia (ma spero non vada nessuno a vedere l'ennesimo cinepanettone) è "NATALE IN SUDAFRICA" con Christian De Sica e co.
- per chi invece vorrebbe vedere un thriller, esce nelle sale il film tanto atteso "THE TOURIST", con i due divi di Hollywood Johnny Depp e Angelina Jolie, girato a Venezia.
-per gli appassionati del genere fantasy/avventura, c'è il terzo episodio de "LE CRONACHE DI NARNIA"
- per il genere dell'animazione che attrae sempre i bambini, troviamo "MEGAMIND", un eroe supercattivo.
La prossima settimana prima del Natale usciranno "LE AVVENTURE DI SAMMY", un film d'animazione che ha come protagonista una tartaruga alla ricerca del suo amore perduto, e "UN ALTRO MONDO", film drammatico con Silvio Muccino che interpreta il ruolo di un giovane vittima di una depressione tutta moderna e che scoprirà di avere un fratellino di colore in Africa.
Qualsiasi film sceglierete, in quelle ore all'interno del cinema sicuramente sarete in un mondo tutto vostro!
Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...